Tour delle Valli Occitane

Carmagnola – Santuario di Valmala

17 OTTOBRE 2021

In collaborazione con:

Per informazioni: Piero Capello 335 232709 – Beppino Tallone 349 5489082 – info@sportrallyteam.it – sportrallyteam@pec.it 

Dalla pianura Carmagnolese alle valli Occitane del Marchesato di Saluzzo; Bronda, Varaita, Mala, Maira e Grana costeggiando i paesi di Brondello, Isasca, Venasca, Rossana per inoltrarci fino a Dronero e Montemale.
Un viaggio alla scoperta di percorsi montani e paesi dalla lunga storia occitana con sosta a Piasco per visitare il primo e unico museo al mondo interamente dedicato all’arpa, alla sua storia ed al suo universo sonoro.
Durante il tour i partecipanti si confronteranno in semplici e divertenti giochi di abilità e prove di precisione con un intermezzo culinario a Dronero per un aperitivo preparato dall’amico Ezio del Caffè Roma.
Il raduno si concluderà ai 1380 mt del Santuario Maria Santissima della Misericordia in Valmala dove Miki e Marco, titolari con papà Piero del Ristorante da Piero, ci delizieranno con un buon pranzo accompagnato dal suono gioioso della fisarmonica.
A fine giornata le varie premiazioni e i dovuti ringraziamenti.

Con il contributo finanziario

Indietro